GUMMY BASE Meringue semipermanente base
Base semipermanente per rinforzare le unghie naturali in tinta "nude" con madreperla delicata e sfumatura d´argento.
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Una scelta perfetta per rinforzare le unghie naturali per lunghe settimanre. Tinta completamente coprente con delicata aggiunta di madreperla (copre e livella tutte le irregolaritá della superficie dell´unghia). Tutta la collezione GUMMY BASE é stata creata sulla base delle esigenze delle donne contemporanee che richiedono un efetto pulito e lussuoso in bellissime tinte „nude“. GUMMY BASE é gel di costruzione quindi é ottimo per la modellazione delle unghie piú corti grazie alla sua consistenza piú densa.
Vasetto 15 ml
– semplice d´applicare
– adatto anche per le unghie dei piedi
– si puó usare anche come strato di fondo
– si puó togliere con acetone
- elastico
- non brucia
– consistenza piú densa per l´applicazione piú facile
- non scorre
- tempo d´ndurimento: LED – 60-90 sec., UV - 120 sec.
Utilizzo:
1. Applicare NAIL PREP sull'unghia preparata.
2. Continuare con uno strato sottile di GUMMY BASE; lo strato deve essere davvero sottile, quindi si consiglia di pulire il pennello dalla quantità in eccesso sul collo del flacone e poi applicare su tutta la superficie dell'unghia (compresi i bordi liberi). Fare attenzione che il gel non tocchi la cuticola. Polimerizzare in lampada per circa 30 secondi.
3. Continuare in modo analogo con un secondo strato sottile di GUMMY BASE, ma non polimerizzare in lampada. Questo strato servirà da "scivolo" per l'applicazione di uno strato più spesso.
4. Prelevare una quantità maggiore di GUMMY BASE sul pennello, in modo che si formi una goccia sul lato piatto del pennello, applicarla leggermente a circa 5 mm dalla cuticola, premere leggermente la goccia sulla cuticola e continuare a tirare delicatamente il pennello verso la punta. Il pennello non deve toccare l'unghia. Il gel si stende magnificamente sullo strato "slip". Non dimenticare il bordo libero dell'unghia. Con il pennello per dettagli DRAWING n. 003, ritoccare leggermente il gel anche nei punti in cui non si è attaccato. Girare la mano con il palmo verso l'alto per far sì che il gel si appiattisca in modo ottimale e crei una forma naturale. Ora, in questa posizione ruotata, è ancora possibile rifinire leggermente la forma con il detailer. Ruotare la mano all'indietro e far polimerizzare nella lampada.
5. È possibile utilizzare un gel colorato o una vernice gel sulla base gellac, oppure fissarla semplicemente con un top coat.
Questo prodotto vi piacerà sicuramente per le sue eccezionali proprietà!
Tutti i gel AGLIA sono:
- Made in Germany
- Notificati nel Portale Europeo per la registrazione dei preparati cosmetici (CPNP) in conformítá con regolamento del Parlamento Europeo e soddisfano i criteri piú severi
- Ipoallergenici
- Non contengono sostanze pericolose e proibite